Target

Target

Target

Target

Sportivi

Non esistono alimenti che fanno vincere una gara, ma esistono alimenti e condizioni che possono farla perdere. La performance sportiva dipende dagli equilibri che si instaurano nel periodo pre-gara e trascurare le necessità è un errore che può costare la vittoria. E necessario monitorare macronutrienti, micronutrienti, e stato di idratazione. Nel mio studio è possibile valutare e modificare l’idratazione attraverso test della BIOIMPEDENZA BIVA oltre che seguire un piano personalizzato e integrato su misura.

Adolescenti

In questa fase delicata i ragazzi spessi chiedono aiuto ed attenzioni utilizzando il cibo come mezzo. I DCA (disturbi del comportamento alimentare) sono sempre piu comuni e molto spesso si riconosce il problema amplificandolo anziché risolverlo. In me troveranno un valido alleato pronto ad ascoltare e capire; imparando a vedere il cibo come un piacere e non come un nemico.

conforti-sedentari

Sedentari

Sempre di piu siamo costretti a causa di impegni lavorativi ad una vita sedentaria e diventa sempre piu difficile gestire il proprio fabbisogno in autonomia. Non è facile perdere peso se il nostro dispendio energetico giornaliero a causa del nostro lavoro è troppo basso rispetto a ciò che introduciamo attraverso gli alimenti. E necessario cambiare lentamente il nostro stile di vita per ritrovare un proprio equilibrio psico-motorio.

In your 30’s

Hai trent’anni e ti senti di migliorare la tua condizione fisica raggiungendo la forma che hai sempre desiderato? I trenta sono un traguardo che mette in crisi tutti; si notano i primi cambiamenti ed il rischio di lasciarsi andare e trascurarsi è molto alto. E però anche un momento di crescita e di nuove consapevolezze; sfruttare questa maturità acquisita vi permetterà, con il mio aiuto di trovare la vostra forma migliore.
Meglio tardi che mai….